[ Aggiornamento 25 Luglio 2018: la raccolta candidature è terminata ]


AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA PERSONA ALLA QUALE AFFIDARE UN INCARICO
di collaborazione coordinata e continuativa
PER SVOLGERE ATTIVITA’ DI GESTIONE DEI SOCIAL NETWORK DEL PROGETTO
“TRAIN – BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH”
co-finanziato dal Programma Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020

 

Con il presente avviso Biovalley Investments S.p.A. intende effettuare una procedura comparativa per titoli allo scopo di individuare una figura professionale alla quale assegnare l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa per un periodo di 8 mesi (eventualmente rinnovabili) in grado di supportare l’attività di comunicazione e divulgazione, attraverso Social Network, del progetto “TRAIN – BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH” co-finanziato dal Programma Interreg V-A Italia-Slovenia (CUP: F93C17000040002).

La collaborazione si esplicherà nell’identificazione dei contenuti delle notizie da pubblicare, la gestione e l’aggiornamento dei Social Network, interfacciandosi con i partner di progetto e, eventualmente, con aziende esterne identificate come fornitori.

Per svolgere appieno questo ruolo si ritiene necessario che il collaboratore sia dotato di un buon libello di esperienza nelle attività di comunicazione di progetti di ricerca e sviluppo e, in particolare, nell’ambito di programmi Interreg, nonché spirito di iniziativa e capacità di lavorare autonomamente, sotto la supervisione del Project Manager di TRAIN identificato da Biovalley.

I requisiti richiesti sono:

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
  • Esperienza pluriennale come Social Media Manager e Content Curator/Manager;
  • Esperienza pluriennale nei principali canali di comunicazione online e Social Network (es. Facebook, LinkedIn, Twitter)
  • Conoscenza in progettazione europea e, in particolare, programmi Interreg
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di reporting e lavoro in autonomia

Per partecipare alla procedura comparativa è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica projects@biovalleyinvestments.it indicando come oggetto:

“TRAIN – BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH – DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA

tassativamente entro e non oltre giorni 7 (sette) dalla data di inserimento del presente avviso (16 Luglio 2018) sul sito web www.biovalleyinvestments.it.

Le domande pervenute saranno esaminate da un’apposita Commissione che potrà convocare i candidati per un colloquio di approfondimento dei requisiti evidenziati nel curriculum.

Al termine la Commissione individuerà la persona idonea all’assegnazione dell’incarico mediante stipula del contratto di collaborazione coordinata continuativa.