La Biovalley Investments S.p.A. è socio di maggioranza di

BioValley Investments Partner Srl, società finanziaria nata per rendere ancora più efficace l’ecosistema imprenditoriale a sostegno del settore BioHighTech e ampliare la raccolta di investimenti finanziari destinati al suo sviluppo, prevalentemente attraverso impegni di controllo maggioritario.

Attualmente la Biovalley Investments S.p.A. è socio di minoranza di:

A.P.E. Research Srl (Applied Physics and Engineering Research) è un’azienda ad alta tecnologia specializzata nella progettazione e produzione di strumenti avanzati nel campo delle nanotecnologie. Sviluppa e produce microscopi a sonda e sensori di spostamento ad altissima risoluzione, utilizzabili in molteplici discipline quali: scienze dei materiali, scienze delle superfici, biologia, chimica, medicina.

Bilimetrix Srl microazienda nata nel 2012, attiva nel settore bio-medicale, ha sviluppato il Sistema Bilistick®, dispositivo medico per la diagnosi precoce dell’ittero neonatale (iperbilirubinemia).

G&life Spa è un’azienda nata nel 2009 all’interno di Area Science Park di Trieste, e sviluppa prodotti e servizi personalizzati in base all’analisi del DNA impegnando team multidisciplinari di esperti genetisti, biologi e nutrizionisti, sulla scia delle acclarate relazioni tra genoma, abitudini alimentari e Salute.

InSilicoTrials Technologies Srl è un’azienda nata nel 2016 come spin-off di Promeditec, una company specializzata in soluzioni tecnologiche per clinical trials. Offre la piattaforma web che consente ad aziende e istituzioni di accelerare i processi di ricerca e sviluppo, riducendone quindi i costi, utilizzando modelli e simulazioni realizzate con tecnologie avanzate sviluppate da ricercatori di altissimo livello scientifico. Grazie ai modelli ed alle simulazioni presenti sulla piattaforma, consente di accelerare l’evoluzione della scienza evitando errori che altri ricercatori hanno già affrontato e risolto, evitando la ripetizione di test già effettuati e diffondendo la conoscenza attraverso il web.

ServerNet Srl è una start-up ICT costituita nel 2013, specializzata nella ricerca di soluzioni innovative per l’integrazione di dati e di sistemi eterogenei. È in grado di supportare i clienti nella realizzazione di specifiche soluzioni, fornendo una piattaforma flessibile e trasversalmente utilizzabile e personalizzabile dai clienti in base alle specifiche esperienze e necessità.

T&B e Associati Srl impresa di Project Management per la realizzazione di progetti innovativi nel settore BioHighTech. La sede è presso l’Area Science Park di Basovizza ed ha competenze multidisciplinari ed internazionali per la consulenza finanziaria e legislativa, anche nel campo della ricerca, in grado di fornire know how per il miglioramento di efficienza e redditività.