La Biovalley Investments S.p.A. è socio unico di

BioValley Investments Partner S.r.l., società finanziaria nata per rendere ancora più efficace l’ecosistema imprenditoriale a sostegno del settore BioHighTech e ampliare la raccolta di investimenti finanziari destinati al suo sviluppo, attraverso impegni di controllo maggioritario.

 

Attualmente la Biovalley Investments S.p.A. è socio di minoranza di:

A.P.E. Research S.r.l. (Applied Physics and Engineering Research) è un’azienda ad alta tecnologia specializzata nella progettazione e produzione di strumenti avanzati nel campo delle nanotecnologie. Sviluppa e produce microscopi a sonda e sensori di spostamento ad altissima risoluzione, utilizzabili in molteplici discipline quali: scienze dei materiali, scienze delle superfici, biologia, chimica, medicina.

Bilimetrix S.r.l. microazienda nata nel 2012, attiva nel settore bio-medicale, ha sviluppato il Sistema Bilistick®, dispositivo medico per la diagnosi precoce dell’ittero neonatale (iperbilirubinemia).

G&life S.p.a è un’azienda nata nel 2009 all’interno di Area Science Park di Trieste, e sviluppa prodotti e servizi personalizzati in base all’analisi del DNA impegnando team multidisciplinari di esperti genetisti, biologi e nutrizionisti, sulla scia delle acclarate relazioni tra genoma, abitudini alimentari e Salute.

O3 Enterprise S.r.l. microazienda operante dal 2008 nel  settore dell’informatica medica, sviluppa in particolare soluzioni innovative e visualizzazione di immagini biomediche (PACS – Picture Archiving Comunication System).

ServerNet S.r.l. è una start-up ICT costituita nel 2013, specializzata nella ricerca di soluzioni innovative per l’integrazione di dati e di sistemi eterogenei. È in grado di supportare i clienti nella realizzazione di specifiche soluzioni, fornendo una piattaforma flessibile e trasversalmente utilizzabile e personalizzabile dai clienti in base alle specifiche esperienze e necessità.

TBS Group S.p.a. impresa leader nel settore BioHighTech dal 1992 opera nei servizi di ingegneria clinica in outsourcing con un valore della produzione di oltre 230 mln € generato in 21 paesi. Da luglio 2017, a seguito di OPA lanciata dai Fondi Permira, si è costituito il gruppo Althea-Pantheon (con TBS e altre sette aziende), un colosso nel settore da 400 mln €.

T&B e Associati S.r.l. impresa di Project Management per la realizzazione di progetti innovativi nel settore BioHighTech. La sede è presso l’Area Science Park di Basovizza ed ha competenze multidisciplinari ed internazionali per la consulenza finanziaria e legislativa, anche nel campo della ricerca, in grado di fornire know how per il miglioramento di efficienza e redditività.