BioValley Investments sarà presente all’Euro BioHighTech organizzato al Molo IV di Trieste, nel programma di Meet in Italy for Life Sciences, l’appuntamento itinerante di matchmaking e aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita. Ancora una volta si parla di innovazione nel settore BioHighTech, di collaborazione tra Centri di Ricerca e Impresa, di formazione specializzata in risposta alle esigenze delle Aziende.

L’evento sarà presentato da BioHighTech NET, la rete di imprese di cui BioValley è capofila, da Aries, la società in-house della Camera di Commercio, da Confindustria Venezia Giulia e dal cluster regionale CBM.

Il programma, intenso e serrato, scaricabile qui sotto, vede la partecipazione di dieci aziende dell’Area Alpe Adria che hanno fatto dell’Innovazione Industriale la propria bandiera e la propria scommessa per il futuro. Presenteranno 16 progetti R&S di avanguardia, finanziati dalla specializzazione intelligente della Regione Friuli Venezia Giulia, guardando oltre, verso i benefici che ricadono sui cittadini, verso la crescita economica del territorio e verso il consolidamento delle Aziende impegnate nello sviluppo del settore BioHighTech.

Il relatore della sessione tenuta da BioValley Investments sarà Giovanni Loser che, partendo dai tre progetti di ricerca Arte, Nadiatools e Train (che sarà oggetto di specifico workshop alle 9.00 di giovedì 17 ottobre), affronterà il tema dell’ “Organizzazione esponenziale”.

Al termine le conclusioni saranno tratte dal prof. Nadio Delai, Presidente di Ermeneia Studi & Strategie di Sistema.

> Scarica il programma completo (ENG.pdf)

> Scarica il programma completo (ITA.pdf)

> Link per l’iscrizione gratuita al workshop