Al momento stai visualizzando [CHIUSO] Incarico di collaborazione per progetto Interreg ITA-SLO

[CHIUSO] Incarico di collaborazione per progetto Interreg ITA-SLO

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News IT

[ Aggiornamento 10 Maggio 2018: la raccolta candidatura è terminata ]


AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA PERSONA ALLA QUALE AFFIDARE UN INCARICO
di collaborazione coordinata e continuativa
PER SVOLGERE ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE E DIVULGAZIONE DEL PROGETTO
“TRAIN – BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH”
co-finanziato dal Programma Interreg V-A Italia-Slovenia

 

Con il presente avviso la Biovalley Investments S.p.A. intende effettuare una procedura comparativa per titoli allo scopo di individuare un collaboratore figura professionale alla quale assegnare l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa per un periodo di 8 mesi (eventualmente rinnovabili) in grado di supportare l’attività di comunicazione e divulgazione del progetto “TRAIN – BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH” co-finanziato dal Programma Interreg V-A Italia-Slovenia (CUP: F93C17000040002)

Nell’ambito del progetto “TRAIN: BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH”, il collaboratore sarà coinvolto in attività di supporto alla comunicazione e divulgazione dei risultati ottenuti anche in collaborazione con aziende esterne identificate come fornitori di progetto.
Verrà inoltre coinvolto nell’ambito dell’organizzazione di eventi divulgativi (es. EURO BioHighTech) per la promozione e la presentazione dei risultati progettuali e il supporto alle attività di marketing dell’evento.

Per svolgere al meglio l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa sono richieste competenze specifiche finalizzate alla promozione dell’evento alle imprese ed enti del settore biohightech, attraverso l’utilizzo di strumenti di comunicazione quali, ad esempio, social media, articoli su periodici di informazione, insights su materiali pubblicitari, newsletter, website news.
Inoltre, si richiedono competenze fotografiche per la ripresa degli eventi e degli incontri.

La figura dovrà già avere precedenti esperienze lavorative pluriennali  come responsabile nel settore marketing operativo, organizzativo e gestionale e nel settore giornalistico.
Riassumendo, la persona cui affidare l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Esperienza pluriennale nella gestione del marketing aziendale;
  • Esperienza pluriennale nel settore giornalistico nella redazione di articoli e di fotografia;
  • Creatività e conoscenza dei principali canali di comunicazione (Off Line/On Line):
    • Media On Line: WEB/Social Media (azioni di direct marketing, website management)
    • Media Off Line: PR (stesura di testi, gestione interviste/media)
  • Laurea in scienze politiche/economia/marketing;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Spiccate capacità relazionali;
  • Capacità di reporting e lavoro in autonomia;
  • Proattività e dinamismo.

Per partecipare alla procedura comparativa è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica projects@biovalleyinvestments.it indicando come oggetto:

“TRAIN – BIG DATA e MODELLI DI MALATTIE: PIATTAFORMA TRANSFRONTALIERA DI KIT VALIDATI PER L’INDUSTRIA BIOTECH – DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA

tassativamente entro e non oltre giorni 7 (sette) dalla data di inserimento del presente avviso (30 Aprile 2018) sul sito web www.biovalleyinvestments.it.

Le domande pervenute saranno esaminate da un’apposita Commissione che potrà convocare i candidati per un colloquio di approfondimento dei requisiti evidenziati nel curriculum.

Al termine la Commissione individuerà la persona idonea all’assegnazione dell’incarico mediante stipula del contratto di collaborazione coordinata continuativa.